Gortani, la promessa di valore.

Riproduci video

Gortani è il brand di riferimento per la progettazione e la fornitura di macchine e impianti per l’enologia. Dai serbatoi di stoccaggio alle cantine chiavi in mano, è un partner affidabile e attento a soddisfare pienamente le esigenze dei clienti. 

Avendo scelto di specializzarsi nella produzione di autoclavi, serbatoi e vinificatori ha maturato un’esperienza ampia e specifica nel settore della vitivinicoltura. Oggi conta su uno stabilimento capace di produrre in modo efficiente, controllato, automatizzato e di gestire grandi commesse. Inoltre, fa affidamento su oltre 200 persone, preparate e competenti, guidate dall’imprenditore- fondatore Gian Paolo Gortani e dai figli Federica, Elisabetta e Mattia. 

Grazie alla qualità di prodotti e servizi, con particolare attenzione all’assistenza post-vendita, Gortani esporta i propri prodotti made in Italy in tutto il mondo. 

I serbatoi da stoccaggio Gortani rappresentano la soluzione ottimale per conservare mosti e vini di alto pregio. Oltre ai materiali selezionati per la conformità e l’idoneità al contatto con gli alimenti, tra i plus di prodotto si annoverano anche versatilità e praticità di utilizzo.

I serbatoi a vinificare e troncoconici Gortani si distinguono per la versatilità di utilizzo in caso di stoccaggio e vinificazione.
La macchina di vinificazione Enomatic® è realizzata con l’obiettivo di automatizzare le principali operazioni durante la vendemmia.

L’offerta di autoclavi Gortani comprende oltre cento modelli standard e la possibilità di richiedere la progettazione di autoclavi su misura, studiate e progettate per la spumantizzazione, la produzione di birra, l’industria alimentare, quella chimica e farmaceutica.

News e highlights​

SIMEI 2022

Dal 2003 si svolge il tradizionale appuntamento di Gortani al SIMEI. La 29esima edizione del Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento apre le porte dal 15 al 18 novembre 2022 a Fiera Milano. Negli ultimi anni la kermesse di […]

READ MORE >

Autosufficienza energetica

Gortani ha triplicato l’impianto fotovoltaico sul tetto della fabbrica di serbatoi e autoclavi.I nuovi pannelli entreranno in funzione in autunno e l’intenzione è quella di raggiungere l’autosufficienza energetica al 100% dei mesi estivi e al 70-80% in quelli invernali.

READ MORE >

Commessa Tenimenti Civa

Le nostre tecnologie all’avanguardia e le nostre capacità progettuali, unite alla specializzazione nella lavorazione dell’acciaio, ci hanno permesso di rispondere alla sfida di Tenimenti Civa , consegnando in soli 4 mesi oltre 250 autoclavi per la spumantizzazione e serbatoi. La nuova cantina 4.0, strutturata […]

READ MORE >
This site is registered on wpml.org as a development site.