Gortani promuove l’uguaglianza di genere e la diversità con una nuova certificazione

Gortani Srl sta attualmente lavorando per acquisire la Certificazione sulla Parità di Genere“UNI/PdR 125:2022” – che verrà integrata nel sistema di politiche già esistente in azienda. L’obiettivo principale di questa certificazione è quello di promuovere la parità di genere e di garantire pari opportunità di crescita professionale a tutti i dipendenti dell’azienda.
Gortani SRL si impegna a promuovere una cultura inclusiva e garantire pari opportunità a tutto il personale, in particolare favorendo il coinvolgimento del genere femminile. Viene richiesto di comunicare in modo trasparente l’impegno per la parità di genere e di creare un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo, solidale, trasparente e aperto all’ascolto di tutto il personale.
La certificazione attesta che Gortani Srl ha adottato un sistema di gestione che garantisce un ambiente di lavoro equo e inclusivo. Ciò include pari opportunità nei processi di selezione e organizzazione del personale, equità retributiva, prevenzione di qualsiasi forma di abuso fisico, verbale e digitale sul posto di lavoro, pari opportunità di crescita professionale, conciliazione vita-lavoro e tutela della genitorialità.