Il presente progetto è finanziato con i fondi PR FESR 2021-2027, nell’ambito del bando approvato con DGR 804/2023, avente ad oggetto “Interventi a sostegno delle imprese culturali e creative”.
Spesa ammessa: € 74.879,00
Contributo concesso: € 59.903,20 (di cui il 40% a carico dell’Unione Europea)
Il progetto rappresenta un importante passo verso l’innovazione e la digitalizzazione delle attività di marketing e commerciali dell’impresa, con un approccio fortemente orientato alla creatività e alla valorizzazione culturale.
Attualmente, l’azienda si affida a strumenti di promozione tradizionali, che risultano poco coinvolgenti e non pienamente rappresentativi della propria identità e realtà aziendale. Con questo intervento, l’impresa intende dotarsi di un nuovo strumento di comunicazione innovativo e versatile, capace di trasmettere l’immagine di un’azienda dinamica, contemporanea, attenta alle proprie esigenze e a quelle della comunità di riferimento.
Nello specifico, verranno realizzati uno o più Virtual Tour e una sala multimediale, all’interno della quale video, immagini e contenuti digitali racconteranno l’impresa secondo i principi del Digital Storytelling.
L’obiettivo è quello di rafforzare la Brand Identity e comunicare in maniera autentica e coinvolgente ciò che è realmente la Gortani: i suoi valori, la sua storia, la sua cultura d’impresa.