Autoclavi
di spumantizzazione

Le autoclavi a pressione Gortani sono dotate di accessori e strumenti che facilitano e automatizzano la gestione del processo di spumantizzazione.
I sistemi di lavaggio, le elettrovalvole per la gestione remota del livello visivo, i sistemi di iniezione per gas di processo e la predisposizione per l’installazione di sonde sono solamente alcuni degli optional disponibili per migliorare la gestione automatizzata.
Le autoclavi Gortani sono realizzate con acciaio inossidabile austenitico “serie 300”, materiale ideale per la produzione di apparecchiature a pressione nel settore enologico, alimentare, chimico e farmaceutico, e conforme al D.M. 21/03/1973 e al Regolamento CE 1935/2004 – disciplina dei materiali destinati al contatto con sostanze alimentari. Per autoclavi di grosse dimensioni Gortani propone l’utilizzo dell’acciaio inox bifasico ad alte prestazioni, il “Duplex”. Questo materiale, oltre a garantire una resistenza alla corrosione paragonabile alla “serie 300”, offre un’elevata resistenza meccanica migliorando il rapporto qualità/prezzo del prodotto finale.
Tutte le autoclavi sono accompagnate da documentazione tecnica, dichiarazione di conformità CE (secondo le norme PED 2014/68/UE) e dichiarazione di conformità prevista per i M.O.C.A.

Autoclavi di spumantizzazione

Le Nutrici

This site is registered on wpml.org as a development site.