Gortani ha ospitato l’incontro tra i sindaci dell’Alto Friuli e le imprese del territorio

Gortani srl la scorsa settimana è stata luogo d’incontro tra i sindaci dell’Alto Friuli e le imprese del territorio sul tema della viabilità e infrastrutture in Carnia.

Alla presenza dell’Amministrazione Regionale, rappresentata dall’assessore alle Finanze Barbara Zilli, hanno discusso delle problematiche legate alla viabilità dell’Alto Friuli, ma soprattutto delle possibilità e prospettive di crescita del territorio, condividendo la necessità di creare una rete forte tra enti locali, imprese ed istituzioni.

All’incontro hanno partecipato molti imprenditori della Carnia e dell’Alto Friuli, Fvg Strade, la Delegazione di Tolmezzo di Confindustria Udine, i sindaci Laura Zanella (Amaro), Domenico Giatti (Villa Santina), Amedeo Pascolo (Venzone) ed Ermes De Crignis (sindaco di Ravascletto, nonché presidente della Comunità di montagna della Carnia).

Ringraziamo Barbara Zilli, Carnia Industrial Park, Friuli Venezia Giulia Strade SpA e gli imprenditori e sindaci del territorio per questa interessante opportunità di confronto.

Leggi l’intero articolo: https://lnkd.in/drZpyyQw