Promessa
di qualità

Gortani HIT, Human Integrated Technologies

Le soluzioni Gortani HIT – Human Integrated Technologies – costituiscono la risposta alla richiesta di digitalizzazione delle attività di stoccaggio, spumantizzazione e vinificazione.

È infatti con il monitoraggio puntuale di tutte le fasi che costituiscono il processo di vinificazione che una cantina può garantirsi la qualità del risultato atteso. Gortani ha le capacità progettuali e realizzative per dare vita all’interconnessione tra uomo e macchina in cantine di qualsiasi dimensione.

Questo significa controllo da remoto dei serbatoi e del loro contenuto, gestione delle temperature, livelli e pressioni durante lo stoccaggio e la fermentazione, possibilità di interventi tempestivi in caso di necessità.

Un approccio che semplifica ed esalta le scelte dell’enologo, e che provvede alla fondamentale operazione di raccolta del dato.

L’azienda offre ai suoi clienti il servizio di trasporto, posizionamento e installazione dei propri prodotti con la massima cura, assicurandone l’integrità.

Il team garantisce inoltre la consulenza tecnica, lo studio, lo sviluppo e l’organizzazione delle linee di lavorazione con soluzioni su misura, che tengono conto della localizzazione della cantina, degli impianti enologici, del fabbricato e degli specifici obiettivi produttivi.

Tutto ciò attraverso l’uso di automezzi propri e con l’ausilio di personale altamente specializzato, in modo da garantire tempi certi di consegna e installazione a regola d’arte.

Soluzioni chiavi in mano

Consulenza e progettazione

Dalla consulenza progettuale all’installazione in cantina, il team Gortani propone le soluzioni più efficienti sul piano della sicurezza, della resistenza e della sostenibilità, sempre nel pieno rispetto dell’unicità di ciascun progetto, degli obiettivi specifici del cliente e del contesto in cui opera.

La conoscenza e l’esperienza di Gortani in materia di tecnologie per la vitivinicoltura permette di progettare cantine che valorizzano lo spazio disponibile e forniscono un ambiente perfetto per la conservazione e la maturazione di vini pregiati.

L’azienda si prende carico della progettazione, della stesura delle relazioni tecniche e delle operazioni necessarie al rilascio delle certificazioni per adeguare la cantina alle normative in vigore. 

La soddisfazione del cliente è il fine primario dell’azienda. Il presidio delle fasi di progettazione, produzione, trasporto e installazione si completa con una panoramica sul funzionamento dei prodotti e con l’assistenza postvendita.

Questo servizio è per Gortani parte integrante della customer experience e prevede un supporto tecnico in grado di comprendere e risolvere le richieste specifiche dei clienti.

Assistenza post vendita

This site is registered on wpml.org as a development site.